Associaz. Regina della Pace - Sito Sultabor

Vai ai contenuti

Menu principale:

Associaz. Regina della Pace

Comunicazioni

Chiusura Associazione “Maria Regina Della Pace per i poveri di Maria” Onlus


Cari amici un caloroso saluto a tutti Voi dal sottoscritto, Donato Biolo di Arzignano (VI), Presidente dell’associazione “Maria Regina della Pace per i poveri di Maria” ONLUS.
Con questa lettera, vi comunico, non senza tristezza, la chiusura dell’Associazione “Maria Regina della Pace per i poveri di Maria”, decisione sofferta questa, dovuta soprattutto alle esigenze troppo onerose di una burocrazia fattasi negli anni sempre più stringente.

Dal 2020 si dovrebbero mettere in atto  modifiche importanti nella gestione amministrativa e fiscale dell’Associazione ed io, non mi sento in grado di affrontare, o comunque gestire, questa nuova e complessa normativa  fiscale e civilistica .
A seguito di ciò anche il sito www.mammalucia.org
 terminerà la sua visualizzazione nei prossimi mesi.
I progetti fino ad ora iniziati verranno comunque portati avanti con dedizione ed amore e  anzi mi auguro che possano crescere  e migliorare negli anni. In particolar modo mi riferisco ai progetti dell’Africa e di Medugorje, che vi assicuro  non verranno abbandonati.
Nello specifico, il progetto Africa (nato nel 2006 in unione  all'Associazione “Ponte d'Amore” di Tonina Zago - Bovolone), non verrà  abbandonato, anzi,  ad Agosto tornerò in Africa con Tonina per verificare lo stato del progetto  e raccogliere materiale video e fotografico per portare  testimonianza di quanto fatto, sia per la clinica, che per la scuola agropastorale, nel villaggio di Moubangou, Congo Brazzaville. Visitando il sito www.pontedamore.org
 potrete  vedere i filmati a testimonianza delle opere fino ad ora realizzate. Per chi lo desiderasse, come avveniva con l’Associazione “Maria Regina della Pace”, ora può fare una donazione per il 5x1000 a sostegno di questi progetto con
il C.F.  93180450236
Altri dati :  Bonifico bancario:   Banca Veronese,  conto corrente di Concamarise ag.Bonavicina Iban: IT 90 O 08322 59800 000000 322252
    
Voglio inoltre ringraziare, di cuore, quelle persone che seguono e organizzano i pellegrinaggi. I capi gruppo, promotori e realizzatori di  queste esperienze bellissime. Un grazie pieno di riconoscenza alla nostra guida spirituale Gabriele, che con il suo dono speciale di grazia li rende unici. Aggiungo  un grazie sincero alla Famiglia Marcazzan che assieme all’Agenzia Ruristour di Claudia Zenti gestiscono con professionalità ed amore questi viaggi.
Da ultimo vorrei salutare ed  abbracciare, uno ad uno, tutti voi pellegrini, che avete reso possibile, grazie al vostro amore a alla vostra generosità, il realizzarsi di tutti i nostri progetti. Continuate a farlo, vi prego, continuate a partecipare  ai pellegrinaggi e agli incontri di preghiera.  Le date dei pellegrinaggi Medugorje 2020 e gli incontri di preghiera, saranno riportati e aggiornati sempre sul sito www.sultabor.it

Vi tengo tutti nel mio cuore per il  bene che avete fatto e per quello che farete per i poveri di Maria. Sono certo  che dal cielo arriverà la luce che desiderate per una vita serena da viversi nella grazia spirituale.  

Buona vita a tutti!    
                                                                                                                   

Marzo  2020   

                                                                                                                       F.to
                                                                                                                  Donato Biolo





 
Torna ai contenuti | Torna al menu